Sfoglia per Dipartimento  Dipartimento di Scienze Economiche e Politiche

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 178 a 197 di 403
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2020/2021 Jacques Delors e la Commissione europea. ASMAR, ZAKARIA
Lauree magistrali 2019/2020 L disciplina delle partecipazioni pubbliche in Italia. il aso Cogne. GEX, CRISTIAN
Lauree triennali 2021/2022 L'alpaca: opportunità di sviluppo economico tra agricoltura e offerta turistica. FOSSON, NATHALIE
Lauree triennali 2021/2022 L'analisi del benessere organizzativo nella pubblica amministrazione CHELOTTI, DEBORAH
Lauree triennali 2022/2023 L'economia circolare nella politica ambientale dell'Unione europea JUGLAIR, ERICA
Lauree triennali 2021/2022 L'ecosostenibilità nel turismo: il caso d'eccellenza del Notre maison. BENVENUTO, LUCA
Lauree triennali 2021/2022 L'Europa e le donne: l'azione dell'Unione Europea nel contrasto alla disuguaglianza tra generi. FURNO, STEFANIA
Lauree triennali 2022/2023 L'evasione Fiscale CELESIA, SARA
Lauree magistrali 2021/2022 L'evoluzione del brand nel motociclismo: il caso Ducati CERETTO OBERTINO, LUCA
Lauree magistrali 2021/2022 L'EVOLUZIONE DEL FOOD MARKETING IN UN MONDO DIGITALE STROVEGLI, RACHELE
Lauree triennali 2021/2022 L'evoluzione del marketing e il suo impatto sull’ambiente. Come siamo arrivati al marketing moderno, approfondimenti sulle criptovalute e i loro effetti STELLA, FRANCESCO
Lauree triennali 2020/2021 L'evoluzione della regolamentazione del fenomeno migratorio nel diritto dell'Unione europea FRAMARIN, MATTIA
Lauree triennali 2022/2023 L'evoluzione e l'efficacia del cinema come strumento politico: un'analisi sul ruolo della propaganda e del politically correct. HENRIET, MANUEL ROBERTO
Lauree magistrali 2019/2020 L'impatto del COVID-19 sulla mobilità e sui flussi di pesone all'interno dell'Espace Mont-Blanc. GAUDEAUX, PAULINE LEA
Lauree magistrali 2022/2023 L'impatto di ChatGPT nel digital marketing SSEMAKULA, JULIET
Lauree magistrali 2020/2021 L'importanza delle acque e il ruolo delle consorterie in Valle d'Aosta. SCAPOLI, ROSSANA
Lauree triennali 2020/2021 L'indipendentismo catalano, sviluppi recenti e futuri. FENTINI, LORENZO
Lauree magistrali 2021/2022 L'Influencer Marketing per creare brand equity: il caso del settore turistico LORENZI, GIORGIA
Lauree magistrali 2020/2021 L'influenza della criminalità organizzata sulle attività economiche in Valle d'Aosta: il punto di vista degli osservatori privilegiati. BELLORO, STEFANO
Lauree magistrali 2019/2020 L'innovazione come motore di crescita di un'impresa familiare: il caso studio della ICA Imballaggi s.r.l. CALLERI, CHIARA
Mostrati risultati da 178 a 197 di 403
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile